martedì 22 dicembre 2015

OVSpeople - Store Experience #Part1

Oggi finalmente vi racconto della bellissima giornata passata in compagnia di #OVS nello store in Corso Buenos Aires a Milano! 





Dirvi che avevo l'intero negozio a mia disposozione credo che possa riassumere la mia #StoreExperience! 
Eh sì, per questa giornata ero libera di saltellare per lo store prendendo e provando tutti i capi che più mi piacevano! Direi un sogno che si avvera! 



Ho provato veramente di tutto dai pantaloni ai cappotti, dai pellicciotti invernali alle borse e tacchi alti! 

Mi sono divertita tantissimo e non solo a scattare foto ma anche a girare per il negozio con mille vestiti tra le mani, a parlare con i manichini e correre sù e giù per le scale mobili! 

Avevo anche un camerino molto molto speciale: The Magic Fitting Room 


Novità che punta a un e-commerce da il via ai Selfie in camerino! 
La fitting room è dotata di specchi e telecamere che riprendono a 360° gradi. 
Inoltre, se come me avete l'abitudine di correre per il negozio a cambiare la taglia senza scarpe, adesso basta toccare lo schermo nel camerino: il messaggio viene immediatamente ricevuto dagli shop assistants attraverso un tablet i quali vi porteranno il nuovo capo scelto! 


Non solo abbigliamento ma da OVS potete trovare anche prodotti per la cura del corpo e tutta la linea #Shaka! Se poi come me andate matte per quaderni e blocchetti, sicuramente questi non possono non piacervi! 

Restate con me per la seconda parte nello Store per vedere la collezione invernale! 














Nessun commento:

Posta un commento